Terzo memorial Francesco Martusciello

Di fare il nodo al fazzoletto ve lo abbiamo già comunicato.

Che stiamo preparando un’edizione “gallonata”, pure.

Infatti, la terza edizione del Torneo di calcio benefico “Francesco Martusciello”, (13 giugno, ore 20, presso Stadio Breda di Sesto San Giovanni – ingresso con donazione liberale a partire da 5 €), assume col passare dei giorni i contorni dell’evento imperdibile.

Partiamo dalla prima, sentita, novità.

Raccogliendo con piacere l’invito della figlia Lara, quest’anno il quadrangolare sarà dedicato alla memoria di Luigi Pizzochero, storico dirigente della Pro Sesto, recentemente scomparso.

A contendersi il trofeo, messo in palio da Mio Fratello Odv, saranno quattro squadre agguerrite: Pro Sesto, Rocker Tv, Nazionale agenti immobiliari e la Curva Vito Porro, con roster arricchiti da vecchie glorie del calcio, personalità del mondo della musica, della televisione e dello spettacolo.

Tuttavia, è la seconda importante novità quella a cui teniamo maggiormente.

Mio Fratello Odv ha deciso, infatti, di acquistare (e successivamente donare) delle apparecchiature mediche per il reparto di Chirurgia dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Materiale di cui vi daremo conto, per maggiori dettagli, nei prossimi giorni.

Si tratta di un obiettivo che richiede uno sforzo notevole. Al solito, però, confidiamo di raggiungere lo scopo anche grazie al vostro imprescindibile sostegno.

Un’ultima cosa: al termine della gara panini con la salamella per tutti e divertimento assicurato dal party organizzato all’interno dello Stadio Breda.

Dj set a cura di…volete sapere troppo.

Se ti prendi cura delle persone, vinci sempre!