In ricordo di Alberto Guenzani

  Con enorme piacere parteciperemo alla manifestazione dedicata ad Alberto Guenzani, organizzata da “Varese4x4 club fuoristrada Asd”, per il weekend del 1°-2 marzo.

Si tratta di un raduno in pista su fondo naturale in ricordo dello storico presidente, Alberto Guenzani, grande amante del fuoristrada e fondatore del club, prematuramente scomparso l’ottobre scorso. 

Alberto ha diffuso fino all’ultimo la passione per il fuoristrada a molte generazioni, ed è proprio per onorare il suo ricordo, la sua forza e la sua Personalità che è stata organizzata questa manifestazione.

D’altra parte, un filo rosso unisce Mio Fratello Odv agli amici di “Varese 4X4  club fuoristrada Asd”: un “fil rouge” impresso nel nome del dott. Christian Cotsoglou, oggi direttore della Chirurgia II della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza, che ha avuto entrambi in cura. 

Per l’occasione, “Varese4x4 club fuoristrada Asd” ha deciso di devolvere parte dell’incasso destinato all’evento a Mio Fratello Odv.

Circostanza che non solo ci rende fieri, ma permetterà altresì di saldare ancor più tenacemente il rapporto esistente tra le nostre realtà.

Nel solco, ovviamente, di Alberto e Francesco.

Se ti prendi cura delle persone, vinci sempre.