Donazione auto: obiettivo raggiunto!

GUARDA LE IMMAGINI 

Ci abbiamo messo un po’.
Però, il grande giorno è arrivato.
Dopo l’annuncio, avvenuto qualche giorno fa, del buon esito della raccolta fondi per l’acquisto di una Toyota Yaris 5 porte, (da concedere in uso gratuito all’Asst Brianza), siamo giunti, oggi, al felice epilogo: la consegna dell’auto.
Infatti, proprio in prossimità degli spazi dedicati al Centro diurno disabili “Terra di Mezzo di Usmate-Velate (che ne avrà esclusivo utilizzo), alla presenza del direttore del Dipartimento salute mentale e dipendenze dell’asst Brianza, dottor Antonio Amatulli; del direttore sociosanitario Asst Vimercate, ing. Guido Grignaffini; del responsabile della Comunicazione Asst Brianza, dottor Antonio Urti; della coordinatrice del Cdd “Terra di Mezzo, Marisa Marchi e della responsabile dello studio di progettazione milanese Sposari Home, architetto Paola Sposari (principale finanziatrice dell’iniziativa attraverso un importante contributo); il nostro presidente, Stefano Martini, ha ufficialmente consegnato la vettura nelle mani degli educatori del Cdd.
L’utilitaria sarà utilizzata principalmente per accompagnare i ragazzi alle visite ospedaliere, per sbrigare le pratiche utili all’operatività del centro, oltre, naturalmente, al disbrigo di tutte le attività connesse e necessarie al miglior funzionamento della struttura.

Un ringraziamento all’Asst Brianza, a tutti gli amici/e che ci sono stati vicini, a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo grazie a una donazione, e, infine, a tutti gli educatori, pronti ogni giorno, sorretti da infinito amore e sensibilità, a sostenere i ragazzi della “truppa” nel loro percorso di vita, .

La felicità degli ospiti del Centro (proprio come traspare dalle foto), per noi dell’associazione rappresenta il diamante più prezioso.

Anche questa è fatta, avanti con il prossimo obiettivo.

Se ti prendi cura delle persone, vinci sempre.